domenica 13 novembre 2011

Indovina indovinello...

Questa è una foto romantica, vero?
1.    Fare shopping mi annoia e mi stanca.
2.    Come regalo di fidanzamento ho chiesto un masterizzatore invece di un anello. L'anello non mi serviva, il masterizzatore sì. E anche parecchio.
3.    La parola “matrimonio” mi fa venire l'orticaria.
4.    Se in strada incontro un bambino e un cane, io vedo solo il cane.
5.    Mi addormento se guardo film romantici. Però seguo sempre il motomondiale in tv.
6.    Dimentico sempre (e sottolineo sempre) gli anniversari.
7.    Il sostantivo “disordine” l'ho praticamente inventato io.
8.    Non sono in grado di farmi la doccia senza allagare il bagno (però poi pulisco).
9.    Non stiro mai. Non ne sono neanche capace. Anzi, non so neppure come si accende il ferro da stiro.
10.    Non trovo mai i miei calzini.
11.    E neanche le camicie.
12.    Avvio la lavatrice, ma poi mi dimentico sempre di svuotarla. Certe volte mi scordo anche di spegnerla a lavaggio ultimato.
13.    Quando sfoglio una rivista salto a piè pari la moda, il gossip e l'oroscopo. Questo però una volta lo scrivevo.
14.    Non ho praticamente mai il mal di testa.
15.    Il mio massimo di multitasking è allacciarmi le scarpe e contemporaneamente masticare un chewing gum.

Indovinello: cosa sono?

RISPOSTE:
a) Un uomo
b) Una donna
c) Un gatto
d) Un alieno verde con le antenne fucsia
d) Non sa - non dice (varie ed eventuali...)

2 commenti:

tenebrae ha detto...

un gatto...

IsaBella ha detto...

Il gatto con le sneakers (stivali della mia taglia non ce n'erano) :-P
I.