lunedì 21 novembre 2011

Test: come vai a letto?

E parliamo di un po' di sano sesso. Come te la cavi? Bene? Male? Cosa? Non lo sai? Allora scoprilo con questo bel test che ho creato apposta per te. Piccola nota d'avvertimento: non è una cosa seria, quindi non offenderti se il risultato non ti piace ;-)

1 - A letto cosa ti dice più spesso il/la tuo/a partner?
a) Mmmm! Sìììì! Ancora! Mi fai impazzire!
b) Wow!
c) Cosa c'è per cena?
d) Zzzzzzz...

2 - Raggiungi sempre l'orgasmo?
a) Ma cert...AAAAHHH!... amente.
b) Ecco, sempre sempre proprio no. Diciamo QUASI sempre, via.
c) Magari...
d) Cos'è che devo raggiungere?

3 - Dopo il rapporto il/la tuo/a partner è...
a) Raggiante.
b) Soddisfatto/a.
c) Affamato/a.
d) Addormentato/a (ma lo era anche prima).

4 - Dopo un primo rapporto capita che ne seguano altri?
a) Certo. Almeno tre o quattro per volta.
b) Certo. Almeno un paio alla volta.
c) Certo. Due o tre giorni dopo...
d) Certo. Due o tre mesi dopo...

5 - Durata media dei preliminari?

a) Pochi second... AAAAAHHH!...
b) Dai cinque ai dieci minuti.
c) Una mezz'oretta.
d) Un paio d'ore. Minimo.

6 - Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
a) Sulla metropolitana all'ora di punta (o altro luogo affollato a scelta).
b) In spiaggia.
c) Sulla lavatrice.
d) A letto.

7 - Se il/la tuo/a partner ti fa capire che vorrebbe fare del sesso con te...

a) Troppo tardi. Gliel'ho proposto prima io.
b) Lo/a tengo un po' sulla corda, ma poi acconsento.
c) Potrei avere mal di testa.
d) In che film?

8 - Hai fantasie sessuali?
a) Parecchie. Se ve le raccontassi tutte potrei riempirci un'enciclopedia.
b) Molte. Be', molte... nella norma, ecco.
c) Qualcuna, ogni tanto.
d) Cosa sono? Una malattia?

9 - E quanto spesso?

a) Tutti i giorni.
b) Quando sono in buona.
c) Quando mi rilasso.
d) Mai perché io mi curo e le brutte malattie non me le prendo mica...

10 – Nel vostro rapporto di coppia il sesso è...
a) Fondamentale.
b) Importante.
c) Un piacevole diversivo.
d) Ma perché mi fai queste domande?

PROFILI:

Maggioranza di a: 10 con lode. A letto sei un fenomeno e il/la tuo/a partner ne è estremamente felice. Oppure hai barato... non è che hai copiato dal compagno di fronte, vero?
Maggioranza di b: dal 7 al 10. Te la cavi egregiamente. Il/la tuo/a partner non può che leccarsi i gomiti per la fortuna d'averti incontrato.
Maggioranza di c: 5, insufficiente. Ma ce la puoi fare. Ripassa la materia e torna a settembre. No, l'argomento a scelta non vale...
Maggioranza di c: 3 meno meno, e per decenza perché lo zero spaccato fa brutto. No, proprio non è la tua materia. Bocciato/a. E non mi fare quella faccia, lo vedo benissimo che non hai neanche aperto il libro...

Nessun commento: