lunedì 9 gennaio 2012

Le 15 differenze tra uomini e donne

Ormai ve l'avrò ripetuto fino alla nausea che questi discorsi non mi piacciono.
Ma la gente continua a parlarne, e nemmeno io certe volte posso fare a meno di ascoltarli.
Oggi ne ho sentito parlare in TV perché a quanto pare è stata fatta una nuova scoperta (scoperta che potrebbe anche essere smentita tra quindici minuti, com'è stato precisato)...
Ma tant'è, ho ascoltato l'ennesimo festival del luogo comune sulle differenze tra uomini e donne, e come al solito è risultato che io, data la mia personalità, non dovrei essere una donna. Ma neanche un uomo. Forse sono un gatto. O un alieno, chi può dirlo? Ora che ci penso, quando ho conosciuto G una delle prime cose che gli ho confessato è che in realtà ero un marziano*. Forse avevo ragione...
Ma non divaghiamo.
Mi è venuto in mente che tempo fa ho acquistato una crema idratante per il corpo. La confezione faceva presagire bene. Sembrava una cosa bellissima, e sopra c'era scritto “seducente per 9 uomini su 10”.
L'ho presa.
L'ho annusata...
PUZZAVA di uova marce.
Forse l'ho scoperta io la grande differenza tra gli uomini e le donne: gli uomini non hanno l'olfatto!!!

*PS: scommetto che nessun manuale di seduzione consiglia di conquistare un uomo confessandogli di essere un marziano. Però a me è riuscito lo stesso, come si spiega? Quasi quasi ci scrivo un libro...

Nessun commento: