sabato 7 maggio 2011

Pink Power

Hello Kitty io me la ricordo. Ero piccina quando esplose la prima volta, ma me la ricordo eccome.
Però non era invadente come adesso.
Mi ricordo che all'epoca c'erano i quaderni, le matite, le gommine da cancellare profumate, i timbrini e poco altro.
Adesso quell'esosa gattina ha firmato di tutto. Dagli assorbenti alle automobili (vere).
Quel che non mi aspettavo erano i prodotti per animali.
Strano a dirsi, i prodotti per pet di HK sono quasi tutti per cani. E sono quasi certa che molti cani se sapessero di star usando accessori con su una gatta potrebbero non gradire.
Però almeno un prodotto per gatti l'ho trovato: la sabbietta. Sì, insomma, quella che i gatti usano per farci i bisognini.
Pensate che bello... fare la cacca su Hello Kitty! Noi, che della tenera e fashionissima gattina non ne possiamo più, invidiamo quei gatti che possono permettersi tanto.
Io, che ho una mente perversa, rilancio con un'altra proposta. Per umani, stavolta.
I detentori del marchio HK potrebbero lanciare una bevanda. Ovviamente ipocalorica. Magari alla fragola. Questa bevanda dovrebbe permettere a chi la ingerisce di fare la pipì rosa.
Un po' come quando si assume il blu di metilene e si fa la pipì azzurra. Solo che stavolta sarebbe rosa confetto.
Basta con quel banale (e anche un po' volgare) giallo paglierino. Da oggi chi è veramente di tendenza potrà pisciare in rosa!
Secondo me un prodotto così andrebbe a ruba.

Nessun commento: