domenica 27 novembre 2011

Friends quiz

Eri un fan di Friends? Pensi di conoscere quel telefilm come le tue tasche e anche meglio? Allora mettiti alla prova con questo quiz: chi ha detto le frasi seguenti? Le risposte? Le trovi martedì prossimo ;-)

1) “Potresti piazzarmi nel mezzo dell'utero di qualsiasi donna, senza bussola, e potrei trovare l'uscita... così!”
a) Chandler; b) Joey; c) Ross
2) “Avevo un amico immaginario che i miei genitori preferivano a me.”
a) Chandler; b) Joey; c) Ross
3) “Tieniti tutto dentro, nascondi meglio i tuoi sentimenti e non fare la lagna.”
a) Chandler; b) Joey; c) Ross
4) “Sapete cosa mi fa arrabbiare? Le donne possono guardare le tette quando vogliono: guardano in basso ed è fatta. Io, per vederle, devo sudare sette camicie.”

a) Chandler; b) Joey; c) Ross
5) “Non puoi dipendere dai tuoi genitori tutta la vita.” “Lo so, è per questo che mi stavo sposando.”

a) Monica e Phoebe; b) Monica e Rachel; c) Rachel e Phoebe
6) “Io faccio in assoluto i migliori biscotti d'avena del mondo, ma non li faccio spesso. Perché non è giusto verso gli altri biscotti.”
a) Monica; b) Phoebe; c) Rachel
7) “Giuro che ti vorrò tanto di quel bene che non guarderai mai un'altra donna.”
a) Monica; b) Phoebe; c) Rachel
8) “Mi sento come Superman senza i suoi poteri. Ho la mantellina, eppure non riesco a volare.”
a) Chandler; b) Joey; c) Ross
9) “Io non sono disoccupato. Ho... un mese sabbatico.”
a) Chandler; b) Joey; c) Ross
10) “Se fossi onnipotente per un giorno io vorrei la pace nel mondo, niente più fame, salvezza per la foresta amazzonica e tette da urlo.”
a) Monica; b) Phoebe; c) Rachel
11) “Mi ci sono voluti ventotto anni per trovare l'uomo adatto. Proseguendo di questo passo ne avrò almeno cinquantasei prima di poter avere un bambino.”
a) Monica; b) Phoebe; c) Rachel
12) “Ho ricevuto una telefonata alle due del mattino, ma tutto quello che ho potuto sentire era tipo... un acuto suono squittente. Allora ho pensato: okay, sarà un topo o un opossum. Ma poi ho realizzato: ma dove li prenderebbero un topo o un opossum i soldi per fare una telefonata?”
a) Monica; b) Phoebe; c) Rachel
13) “Ho adottato una nuova tecnica: non rispondendo, chi chiama penserà che ho una vita sociale.”
a) Chandler; b) Joey; c) Ross

Nessun commento: