domenica 11 novembre 2012

Quello che le donne vogliono

Cinquanta sfumature di grigio è stato pubblicizzato, in Italia, col sottotitolo "quello che le donne vogliono sentirsi dire".
Ora, io non sono d'accordo, perché Christian Grey ad Anastasia diceva solo banalità del tipo, "voglio baciarti tutta" o "che bella pelle che hai". Io preferirei che mi si dicessero cose di questo tipo:

"No, cara, non c'è bisogno che pulisci niente: ho già fatto tutto io.”

“And the winner is.. >aggiungere il proprio nome<!”

“Sì, ha capito bene: lei è stata nominata a capo di tutta l'impresa, avrà un lavoro assai riposante, assai importante e con uno stipendio da favola.”

“Complimenti, lei è la milionesima cliente: ha diritto a portarsi via tutto quel che vuole completamente gratis.”

“La meringata fa dimagrire.”

“Come al solito, hai ragione tu.”

“Salve, sono il genio della lampada. Hai diritto a un numero infinito di desideri.”

“Ma dottore, è vero?”
“Certo, signora: lei non solo è ringiovanita, ma ha anche acquisito i superpoteri.”

2 commenti:

Martigot ha detto...

Eh eh eh! Concordo, queste sì sono cose che ci si vorrebbe sentire dire :-)

IsaBella ha detto...

Quella cosa del milionesimo cliente che ha dirito a prendersi tutto gratis è un mio sogno da anni ^___^