lunedì 18 aprile 2011

Giochini scemi

Voi avete mai giocato con Google Traduttore per vedere che assurdità vengono fuori? Io sì, lo faccio spesso. Ho provato a tradurre in inglese, e poi di nuovo in italiano, il mio ultimo post. È venuta fuori una cosa esilarante. "Per guardare più bella"!!! Terribile :-D
Eccolo qui:

Questa volta comincio a prenderlo a lontano. Andiamo dal parrucchiere. Scommetto che sa troppo. Cosa fa una donna della sua vita quando lui decide che è tempo di cambiare tutto? La stessa prima cosa che fa? Ben fatto: cambiare l'acconciatura. Ci dà un taglio, per così dire. Molti uomini non capiscono perché. cambiare taglio di capelli Mica colpisce anche la vita delle persone. Mi ricordo di ciò che il mio amico ha detto che quando gli viene chiesto perché quando le donne vogliono cambiare la prima cosa che si tagliano i capelli. "Perché è meglio tagliare i capelli che vena", ha detto. Sappiamo che non saremo una nuova pettinatura per cambiare la nostra vita. Noi non siamo stupidi come si pensa. Ma è anche vero che cambiare pettinatura è cambiato aspetto, umore, e poi, così è più facile cambiare il resto. Ecco perché a volte i nostri amici (niente nomi, G, ad esempio) quando andiamo dal parrucchiere ha iniziato a preoccuparsi. L'ultima volta a dire la verità G aveva ragione di preoccuparsi. Sono preoccupato troppo. Si deve sapere che io odio andare dal parrucchiere, e quindi è molto raro a farlo di mia spontanea volontà, a meno che la mia testa non è in condizioni così disperate da richiedere un trattamento di emergenza. Naturalmente, come al solito, il parrucchiere non ha fatto quello che volevo. Poiché la moda ora essere liscia (non ballo), tutti cercando di ottenere capelli lisci, anche quando lo desiderano. Io non li voglio, ma lui li ha dato a me la stessa placcato. Sono stato terribile! "Sembri Marina Giordano di Un posto al sole", G mi ha accolto quando sono tornato a casa ", e non perché hai cambiato pettinatura?" Egli ha aggiunto con un certo sospetto. Mi grugnì qualcosa in risposta e andò a lavarsi i capelli, sperando di portare la vecchia forma. Questo è accaduto diversi mesi fa. Sabato scorso, invece è stata la volta del trucco. Non faccio spesso, perché di solito mi dimentico, mi stropiccio gli occhi e ho diffondere il mascara per il viso-panda ottenere un effetto pittoresco. Ma ogni tanto in primavera, ho preso il inspiegabile desiderio di rinnovare il mio make-up parco. Così è stato Sabato. Ho comprato un mascara, una matita per gli occhi e un rossetto costoso Chanel. Red. E costoso. Lo so, ci sono marchi ugualmente buoni e meno costosi. Ma cosa si può fare? Sapendo di avere un vero e proprio Chanel, non hanno neppure un designer di abbigliamento, anche se è solo un rossetto mi fa sentire di più ... come dire? Celebrità? Tuttavia, il fatto è che ho preso, sono andata a casa e ho provato. "Come sto?" Ho detto guardando in soggiorno, dove G stava giocando con i gatti. "B. .. beh, ma m. ..", egli balbettò, impallidendo. E poi è svenuto. Ho cercato i sali di rianimarlo. Un tempo in cui uno lo rianimò rendendolo leggero odore di sale. Quando ero piccolo ho pensato che fossero sali da bagno. Scherzo, non è inconscio. Ma era molto perplesso. "E 'un po' ... rosso", ha aggiunto, dopo il complimento, mostrando quindi un notevole spirito di osservazione, "Non ho mai messo davanti a un rossetto così rosso." Questo non è corretto, perché a diciotto anni ho attraversato una fase in cui ho sempre portato questo colore di rossetto. Ma quando avevo diciotto anni, GI, non lo so ancora. "Ma questa volta ho preso uno." Ho risposto. "P. .. Per cosa?" Gli chiese. Per cosa? Per scrivere messaggi agli alieni sui tetti di Milano, non è vero? Tutti sanno che Chanel Rouge è visto dallo spazio! "Che cosa facciamo con un rossetto? Polenta? Mi ha messo su le labbra, naturalmente!" "Sì, ma perché?" G chiesto più e più perplesso. Mi si strinse nelle spalle. "Per guardare più bella, credo." "Perché?", Ha continuato con l'aria di chi desidera invece: "Confessate Hai un altro!?!?" Ora, prima di pensare che G sia paranoico, devi capire che il fatto che ho deciso di "farmi bello" è un evento raro. Così, quando accade comincia a farsi sospettoso. "Non farlo mai per me", dice, "così è ovvio che lo fa per qualcun altro." Questo atteggiamento in parte mi preoccupa, in parte mi diverte e mi fa un po tenerezza. Sì, perché lui davvero pensa che se ho messo un po 'di make-up quando esco poi gli altri si girano intorno a guardarmi? Per ottenere questo devo almeno vestito come il Divino Otelma. Ma poi non è così sicuro che sarebbe sguardi ammirati. Tuttavia, è esagerato. Io mica lo sospettano di tradimento ogni volta che fa la barba. E questo è un evento raro!
PS: G ha appena letto quanto sopra e mi ha chiesto di precisare che in realtà non è come se fossi stupida (dice lui) mi ritrae. Non mi sembra di ottenere attraverso un pazzo, se non altro, divertente un po '. Ma non siamo tutti, o quasi?

Nessun commento: