mercoledì 23 marzo 2011

Dieci cose che so...

Dieci cose che so fare e che non mi serviranno assolutamente a trovare un lavoro decente.

1)    Smontare e rimontare una batteria (intesa come strumento musicale).
2)    Farmi il nodo alla cravatta.
3)    Strigliare un cavallo (e anche sellarlo e mettergli morso e briglie).
4)    Citare a memoria i fumetti dei Peanuts.
5)    Fischiettare quasi tutte le canzoni dei Beatles.
6)    Pulire l'argento col dentifricio.
7)    Fare rane di carta con la tecnica dell'origami.
8)    Sbaciucchiare gatti.
9)    Spianare con le unghie la stagnola dei cioccolatini. Senza romperla.
10)    Recitare a memoria l'inizio di Alice nel Paese delle Meraviglie in inglese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OOOOOmioooodddiooooo
ora che ci penso pure io so fare cose assolutamente inutili...ma davvero divertenti!!!!

IsaBella ha detto...

Pure io penso che siano divertenti. Il problema mi coglie quando devo aggiornare il curriculum e mi rendo conto di non poterci mettere dentro nulla di serio ^___^
IsaBella