mercoledì 9 marzo 2011

Mi presento


Per intanto presentiamoci, su!
NOME: Isabella
COGNOME: Bella
NATA IL: Fatti miei!
A: Milano
CAPELLI: biondi (con un po' di fantasia)
OCCHI: due (mi pare...)
PROFESSIONE: scrittrice creativa
AMO: i gatti, i libri, il mio lavoro, la macchia mediterranea, il mare, andare a cavallo (anche se non lo faccio più da eoni), pasticciare col computer, andarmene in giro alla ricerca di cose nuove, la musica, mangiare e dormire (non contemporaneamente), i vini rossi secchi e fermi
NON SOPPORTO: i cori russi, la musica finto rock la new wave italiana e il free jazz punk inglese... scherzo!!!... le scarpe, i luoghi comuni, chi mi vuol far parlare mentre sto mangiando (o dormendo), le cerimonie nuziali, i megaparty, il linguaggio da marketing, le parole anglicizzate infilate a sproposito, termini tipo “stiloso” e simili, lo champagne, le scarpe e gli stivaletti spuntati, il linguaggio da sms e le k al posto delle c o del ch, il giovanilismo a tutti i costi
NON CAPISCO NIENTE DI: moda, esseri umani in generale, matematica, puntualità, arte di organizzare le cose e le idee

La mia sorellina (si fa per dire, tanto non legge):
NOME: Valentina
COGNOME: Bella
NATA IL: Fatti suoi!
A: Milano
CAPELLI: biondi (biondibiondibiondi...)
OCCHI: verdi come gli smeraldi
PROFESSIONE: principessa nonché guastafeste a tempo pieno
AMA: i vestiti, le scarpe, la moda, flirtare, rubare i fidanzati alle altre, i megaparty, essere al centro della ribalta
NON SOPPORTA: non essere al centro della ribalta, me, la gente fuori moda (quindi me), le commesse dei negozi di abbigliamento che fanno commenti sulla sua vera età, quelli che non l'ammirano incondizionatamente
NON CAPISCE NIENTE DI: me, esseri umani diversi da lei, musica, libri, arte in generale

Nessun commento: