venerdì 18 marzo 2011

ScarRrpe da brividi...

Che non amo la moda l'ho già detto nel presentarmi. Che in particolare detesto le scarpe, pure. Questo però non m'impedisce di scherzarci su. Quando passo davanti a una vetrina o mi guardo intorno spesso vedo modelli di calzature che, a mio avviso, gridano vendetta e mi spingono a pensare che gli stilisti siano fondamentalmente dei sadici.
Ispirandomi a quel che ho visto, ho creato una fantasia di scarpe che mi affretto a pubblicare prima che qualche stilista le realizzi per davvero.
Scarpa senza tacco: per donne molto equilibrate
Scarpa su palafitte: per donne primitive
Sandalo in pelliccia: per le temperature variabili
Scarpa porta-biscotti: per le più golose
Scarpa col tacco a molla: per le donne coi superpoteri (ovvero tutte!)
Scarpa con sola punta: la risposta alla scarpa spuntata
Ginnica col tacco a spillo: per le più indecise
Scarpa col tacco a rocchetto: per le patite del cucito
Scarpa col tacco in punta: per chi non vuole rinunciare al tacco a spillo... ma non sa proprio camminarci!
Scarpa senza suola: per chi ama il contatto con la natura

Nessun commento: