giovedì 17 marzo 2011

Il primo bacio...

Il primo bacio non si scorda mai. Giusto? Lo dicono tutti, qualcosa di vero dovrà pur esserci.
Io però il mio l'ho dimenticato lo stesso, si vede che non era poi un gran che.
Ricordo però il panico che ha preceduto quel fatidico (si fa per dire) momento.
Leggevo come una disperata Cioè e simili riviste per trovare conforto e consiglio. Parlavo freneticamente con le amiche più esperte (non ci vuol molto a essere più esperti di me), ma la paura rimaneva.
Se solo avessi saputo da subito che mi ero preoccupata tanto per niente... ma forse mi sarei persa il meglio.

PRIMO BACIO? NO PROBLEM...

Sarà senz'altro un'esperienza entusiasmante...
...più o meno...
L'importante è non farsi prendere dal panico!
Per prima cosa cerca di curare l'alito (nei limiti del possibile)
Non tenere la bocca troppo aperta...
...ma neanche troppo chiusa!
Attenzione ai denti e alla saliva in eccesso...
...e anche agli intrecci linguistici!
Rilassati e vedrai che andrà tutto bene!
PS: ricordati di RESPIRARE!

Nessun commento: